Archivio

Newsletter di A.C.V.

Qui puoi iscriverti alla nostra newsletter!
Newsletter A.C.V.


Ricevi HTML?

La campagna di Pasqua a.c.v su Tele Padre Pio PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 02 Aprile 2015 08:50

La campagna di Pasqua a.c.v su Tele Padre Pio

padrepiotv

A questo link è possibile vedere l'intervista a Marilena Bogazzi all'interno della trasmissione "Fuori Tempo, già e non ancora" su Tele Padre Pio andata in onda sabato 28 marzo che parla della campagna di Pasqua ACV "A Pasqua non mangiare l'agnello ma nutriti dell'Eucarestia"


nell'intervista è andato tagliato il pezzo letto di Geremia 7,22 lo riporto per la completezza dell'intervista, perché Quella è parola di Dio mentre il resto sono riflessioni umane

"IN VERITA’ IO NON PARLAI NE’ DIEDI COMANDI SULL’OLOCAUSTO E SUL SACRIFICIO AI VOSTRI PADRI, QUANDO LI FECI USCIRE DAL PAESE D’EGITTO, MA QUESTO COMANDAI LORO: ASCOLTATE LA MIA VOCE! Allora io sarò il vostro Dio e voi sarete il mio popolo, e camminerete sempre nella strada che vi prescriverò, perché siate felici. MA ESSI NON ASCOLTARONO né prestarono l’orecchio; anzi procedettero secondo l’ostinazione del loro cuore malvagio e invece di voltarmi la faccia mi hanno voltato anche le spalle, da quando i loro padri uscirono dal paese d’Egitto fino ad oggi. Io inviai a voi tutti i miei servitori ,i profeti, con premura e sempre eppure essi non li ascoltarono e non prestarono orecchio. Resero dura la loro cervice, divennero peggio dei loro padri. Tu dirai loro queste cose, ma essi non ti ascolteranno; li chiamerai ma non ti risponderanno” (Geremia 7, 21-27).

Con questa testimonianza vi auguriamo un Santo Triduo e una Santa Pasqua

 

Ultimo aggiornamento Sabato 04 Aprile 2015 09:15
 
divina_misericordia.jpg

Il Santo del giorno

Santo del giorno

san francesco d'assisi pastore e martire