Archivio

Newsletter di A.C.V.

Qui puoi iscriverti alla nostra newsletter!
Newsletter A.C.V.


Ricevi HTML?

Oggi San Giovanni // Rinnovo iscrizioni ACV
Oggetto: Oggi San Giovanni // Rinnovo iscrizioni ACV
Data invio: 2015-12-14 11:06:04
Invio #: 91
Contenuto:
e Newsletter
1

Amatissimi collaboratori e collaboratrici del creato,

oggi ricordiamo San Giovanni della Croce, un santo contemplativo colonna della Chiesa, che tanto si adoperò affinchè dal suo ordine (Carmelitano) vigesse l'astinenza dalle carni.

Propongo una sua meditazione:

http://www.cattolicivegetariani.it/content/passi-dalla-bibbia/la-carne-cibo-rozzo-e-volgare-le-quaglie-nellesodo-secondo-san-giovanni-della-croce.html

A partire da oggi è possibile rinnovare la vostra iscrizione ad Associazione Cattolici Vegetariani, invitiamo tutti ad un piccolo contributo sia di preghiera, che di tempo, che di risorse materiali per le nostre opere.

L'anno 2015 ci ha visti impegnati in numerose attività di sensibilizzazione , tra cui -a livello nazionale-  il Convegno Nazionale in Sant'Ambrogio (Milano) e la pubblicazione del libro "Il grido della creazione".

Abbiamo bisogno del contributo di tutti coloro che nel cuore sentono questa preziosa vocazione; vi invitiamo pertanto a rinnovare l'iscrizione, a perverare nella comune preghiera, a rendervi diponibili per divulgare la compassione verso ogni essere vivente.

Per il rinnovo dell'iscrizione:http://www.cattolicivegetariani.it/content/generale/come-iscriversi.html

Come iscriversi ad associazione cattolici vegetariani

 

Chi vuole iscriversi ad associazione cattolici vegetariani può fare domanda al Consiglio di Amministrazione.

Scarica, compila, firma ed invia il modulo(Per scaricare il modulo clicca qui)di domanda a

 

A: accoglienzaacv@gmail.com

CC: cattolicivegetariani@gmail.com

 

o

Consiglio di Amministrazione 
Dell’Associazione Cattolici Vegetariani
C.F. 94127200544
Via della Pozzolana 19, 
Perugia Colle Della Trinità

versando la quota annuale con bonifico su IBAN IT69X0308301609000000059123 intestato ad Associazione Cattolici Vegetariani casuale: iscrizione/donazione di (specificare in causale il nominativo)


 

 

Socio Ordinario o Socio Simpatizzante?

Soci Ordinari: cattolici (partecipanti attivi alla vita della chiesa) e vegetariani

Soci Simpatizzanti: vegetariani non cattolici che desiderano dialogare con l'associazione riconoscendone i principi, cattolici non pienamente vegetariani ma che desiderano diventarlo e simpatizzano con i valori dell'associazione

 

Dallo Statuto di A.C.V. :

"[...] gli associati possono essere divisi in:
fondatori: [...]
onorari: [...]
simpatizzanti: coloro i quali, pur non riuscendo ancora a seguire una dieta vegetariana, simpatizzano con lo stile di vita vegetariano e con i fini sociali dell’ associazione e  i vegetariani che, pur non partecipando pienamente alla vita della Chiesa Cattolica, aderiscono ai valori evangelici. Gli associati simpatizzanti possono partecipare all’assemblea degli associati ma non hanno diritto di voto. Possono altresì partecipare a tutti  attività dell’associazione ma non ricoprire la carica di presidente, né far parte del consiglio di amministrazione
ordinari: coloro che, non appartenendo a nessuna delle precedenti categorie, condividendone gli scopi, aderiscono all’associazione secondo le norme del presente Statuto"

Vi invito inoltre a segnalarci Vostre eventuali disponibilità di tempo per promuovere le attività di ACV, per nuovi progetti, per offerte di preghiera.

 

Auguro a tutti un profiquo Tempo d'Avvento, che sia speranza per tutta l'umanità e per tutte le creature.

"Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo. Colui che vi chiama è fedele e farà tutto questo!" 1 TES 5,23

 

Marilena

 

Your Subscription:

 

1

Powered By Joobi

 


maria8_2.jpg

Il Santo del giorno

Santo del giorno

san francesco d'assisi pastore e martire