Archivio

Newsletter di A.C.V.

Qui puoi iscriverti alla nostra newsletter!
Newsletter A.C.V.


Ricevi HTML?

Preghiera durante la Comunione PDF Stampa E-mail
Scritto da Marilena   
Sabato 08 Giugno 2013 11:33

Preghiera durante la Comunione


Signore Gesù,

ti ringrazio di essere presente in me attraverso questo Sacramento, ti ringrazio perchè in questo momento mi fai partecipare alla Tua vita divina e adesso sono una sola cosa con Te.

Quale grande amore hai avuto nel volerti impastare con me, tua creatura; quale enorme privilegio potersi comunicare te; quale dono enorme che non potrò mai comprendere fino in fondo.

Per la Tua grazia Signore vorrei chiederti anche che attraverso di me Tu possa raggiungere ogni essere vivente, ogni creatura: siamo fatti della stessa materia, ed abbiamo il Tuo stesso alito di Vita.

Ti supplico Signore, attraverso di me raggiungi ogni creatura e portale la Tua comunione; attraverso la Tua discesa nel mio cuore raggiungi tutti i cuori; attraverso il tuo impastarti con la mia materia impastati con ogni materia: scendi Signore in ogni tua creatura e divieni Uno con me e con ogni essere da Te creato.

Ti offro Signore questo mio corpo perchè tu possa essere presente in ogni corpo,e ti offro il mio cuore perchè tu possa comunicarti in ogni cuore specialmente nei più sofferenti e nei più bisognosi della Tua presenza.

Crea una profonda comunione tra te e me, e attraverso me tra te e i miei fratelli di ogni specie, razza, lingua e nazione perchè il tuo legame di Amore e di relazione che ti fa essere Uno e Trino possa diventare concretezza anche nella Tua Creazione.

A Gloria del Tuo Nome

Amen

 
maria8_2.jpg

Il Santo del giorno

Santo del giorno

san francesco d'assisi pastore e martire